BellTelefonia Centrali telefoniche - Wildix |
Wildix Voip Pbx La serie dei PBX multimedia
switch Wildix è costituita da centralini affidabili, sicuri e
compatti; studiati per rispondere a tutte le esigenze del mondo TLC
tradizionale ed IP. Il fatto di essere basati su software OpenSource, adeguato da Wildix alle esigenze di stabilità e funzionalità degli ambienti aziendali, rende questi centralini la scelta perfetta per un mondo telefonico in rapida mutazione. I centralini oltre a supportare tutte le funzionalità tradizionali sono compatibili con i maggiori protocolli VoIP e permettono una perfetta integrazione con la gestione delle procedure aziendali (CRM – software gestionali – contact center). Facilità di gestione e
configurazione
Wildix ha sviluppato il software
‘Wildix Management System®’ per l’amministrazione dei propri PBX. Flessibilità e Scalabilità.
La scelta strategica di Wildix è quella di offrire con le proprie soluzioni la più ampia scelta di dispositivi compatibili. Questo garantisce la durata dell’investimento nel tempo e la possibilità di scelta per l’utente impossibile con altri vendor di mercato. Sono compatibili con i centralini tutti i telefoni software e hardware in standard SIP o IAX2 e tutti i media gateway in standard SIP ed IAX2. La libertà offerta nella scelta dei terminali è un altro motivo per scegliere Wildix e abbracciare la visione Open delle comunicazioni. Oltre a garantire il supporto per il maggior numero di prodotti disponibile Wildix collabora con i migliori produttori di apparecchiature VoIP del panorama internazionale per integrare sempre al meglio i vari prodotti con i propri centralini al fine di diminuire i tempi di installazione e configurazione. Maggiore integrazione significa anche un maggior numero di funzionalità supportate per il lavoro di tutti i giorni. Tra le funzionalità supportate dai telefoni avanzati e base quì presentati spiccano:
Wildix nella tua azienda
Un centralino Wildix si integra rapidamente nei processi aziendali per ottimizzare e rivoluzionare il vostro modo di lavorare. Una gestione corretta dei contatti e delle chiamate permette di aumentare il lavoro svolto con limitati investimenti e senza ricorrere a nuovo personale. Tutte le chiamate saranno salvate, le chiamate perse saranno disponibili per essere successivamente analizzate. Al fine di semplificare la gestione dei contatti il centralino contiene una rubrica centralizzata sincronizzabile tramite file csv con molti programmi esterni. Ogni chiamata in ingresso verrà mostrata sul vostro telefono con il vero nome del chiamante, dandovi la possibilità di sapere immediatamente chi vi sta chiamando. Tutti i telefoni potranno accedere a questa rubrica tramite i tasti funzione ed effettuare chiamate. La rubrica si integra perfettamente con server LDAP esistenti compreso Active Directory di Microsoft semplificando l’installazione e l’aggiunta dei contatti. E’ disponibile un comodo componente TAPI che vi permetterà di chiamare con un click tutti i contatti presenti nella vostra installazione di Microsoft Outlook. Lo stesso componente vi notificherà le chiamate in ingresso e aprirà una pagina web. Sono stati completamente integrati con la piattaforma CRM come SugarCRM, Vtiger e programmi gestionali come Xbook di Zucchetti. In questo modo il vostro ambiente di lavoro preferito diventa un tutt’uno con il sistema telefonico. Se ancora non utilizzate nessun sistema di gestione contatti i nostri Partner vi guideranno nella scelta dello strumento migliore per la vostra azienda. Se invece desiderate utilizzare un applicativo ancora non supportato e interagire con il centralino potrete farlo utilizzando il nostro esclusivo framework di programmazione che vi consentirà molto rapidamente di raggiungere l’obiettivo. L’integrazione è possibile per programmi scritti in moltissimi linguaggi (es. .Net, Javascript, VS98, PHP). A seconda del vostro tipo di attività potrà anche essere necessario registrare le chiamate o costruire complessi menù vocali – nessun problema – l’interfaccia WMS vi consentirà in pochi attimi di modificare la configurazione del centralino. In breve il passaggio ad un nuovo centralino Wildix vi permetterà di rivoluzionare il vostro modo di lavorare, verificate la lista delle funzionalità e degli applicativi integrati per ottenere ulteriori informazioni oppure contatteci direttamente. Un nostro Partner troverà la soluzione giusta per la Vostra azienda. Telefoni VoIP Wildix
La linea di telefoni VoIP Wildix
rappresenta il perfetto complemento ad un PBX Wildix. Wildix affianca ai propri PBX dei
terminali telefonici ideati per il cliente Business ed Enterprise. Audio HD Wideband Rubrica XML Allo stesso modo le chiamate in ingresso appariranno con il nome reale del chiamante permettendovi di identificare sempre l’interlocutore prima della risposta. Supporto SRTP per
comunicazioni sicure Monitoraggio interni e
funzioni
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